Siamo una realtà con basi solide e con l’obiettivo di assicurare sempre il miglior servizio possibile a chi ci sceglie come riferimento di supporto.

Da anni ci occupiamo di logistica, sapendo che una buona organizzazione è alla base di qualsiasi tipo di flusso merci. È da qui che si è sviluppato tutto il processo che abbiamo realizzato per garantire la massima soddisfazione.

Abbiamo a disposizioni locali di stoccaggio diversificati a seconda della natura delle merci che ci vengono affiadate e in base alle diverse esigenze di consevarzione, incluse quelle che necessitano di temperature di mantenimento tra i -12° e i 5°. Ogni movimentazione interna è organizzata e curate grazie alla nostra squadra professionale e collaudata da tempo di magazzinieri e picker.

Disponiamo di una vasta gamma di mezzi che possono rispondere a tutte le esigenze di trasporto, da quelli più piccoli per trasporto di volumi ridotti , fino a mezzi con bili,ma ovviamente potrai contare su un trasporto adatto anche per refrigerati e merce congelata.

Un servizio di trasporto corredato di autisti

Comments are closed